E’ un grande onore per My Life ricevere il Premio Bellisario. Siamo ancora a Roma, con le emozioni della celebrazione nei nostri cuori.
L’evento si è svolto nel mitico “Teatro delle Vittorie” di Roma. RAI2 ha ripreso tutto l’avvenimento e lo manderà in onda mercoledì 6 giugno in seconda serata.
Noi giovani manager imprenditrici eravamo sedute al lato dell’orchestra per tutta la manifestazione. Abbiamo così vissuto dal palco tutto l’evento;-) Hanno partecipato tante personalità politiche, attori, personaggi e donne che hanno rappresentato l’Italia in modo significativo per il 2012. Essere tra queste personalità è per My Life motivo di orgoglio e grande prestigio. Soprattutto ci rende felici constatare che la crescita personale e professionale non è più considerata come un mondo a parte.. anzi… è molto apprezzata da tutti, tanto da ricevere un premio speciale e prestigioso come il Premio Bellisario.
La trasmissione è iniziata alle ore 15.00 ed è terminata verso le ore 18.00
A fine registrazione abbiamo brindato con un aperitivo celebrativo sotto il teatro e poi tutti insieme alla cena di gala,
che si è svolta al Ministero degli Affari esteri.
Le personalità che hanno presenziato alla manifestazione erano di altissimo profilo.
Il Comitato D’Onore era composto dalla Presidente della Fondazione Marisa Bellisario, On. Lella Golfo, Roger Abravanel, Marina Berlusconi, Paolo Bertoluzzo, Diana Bracco, Antonio Catricalà, Nicola Ciniero, Fulvio Conti, Luca Cordero di Montezemolo, Diego Della Valle, Sergio Dompé, Paolo Garimberti, Patrizia Grieco, Lorenza Lei, Emma Marcegaglia, Paolo Mieli, Mauro Moretti, Giuseppe Mussari, Roberto Napoletano, Massimo Sarmi, Paolo Scaroni, Anna Maria Tarantola, Massimo Tononi, Donatella Treu e Umberto Veronesi.
C’era anche il Presidente del Consiglio Mario Monti, che forse hai visto al TG1 delle ore 20.00 ieri sera.